Grande, grosso e Verdone

neve67
00sabato 5 aprile 2008 02:10
Grande, grosso e Verdone



Un ritorno dei personaggi più celebri del grande comico romano.Grande, grosso e Verdone
Grande, grosso e Verdone ripropone una volta di troppo i bonari mostri della periferia romana, un "sacco" sconfortanti e "troppo" fuori età
Consigliato: Nì*dalla media dei giudizi del pubblico, critica e dizionari.

Regia di Carlo Verdone con Carlo Verdone, Claudia Gerini, Geppi Cucciari, Eva Riccobono, Emanuele Propizio, Commedia produzione Italia, 2007 Durata 131 minuti circa. In programmazione in 523 sale cinematografiche.

Leo e la sua famiglia, in procinto di partecipare a un raduno di boy scout, sono costretti a interrompere i loro programmi inseguito all'improvvisa morte della madre di lui. Callisto Cagnato, professore universitario, è preoccupato dal fatto che suo figlio non riesca ad intrattenere rapporti, soprattutto con le ragazze. Dopo avergli fatto conoscere una sua studentessa, la storia prenderà una direzione imprevedibile. Moreno e la moglie Enza si recano in vacanza a Taormina su consiglio del loro terapista, nel tentativo di rianimare un rapporto logorato. Ma la vacanza sembra allontanarli ulteriormente. Tre storie parallele che vedono come protagonista assoluto Verdone e i personaggi dei suoi primi film.
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=49561
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com