Clicca qui su Musicland per guardare la musica e i video più belli del 2012

* *



Link Amici Gemellaggi

* *






Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il Mondo Piange Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2009 14:48
26/06/2009 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 20
Registrato il: 05/02/2009
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE



[SM=x1605564]















27/06/2009 13:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.970
Registrato il: 08/09/2006
Città: SIRACUSA
Età: 66
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Michael Jackson è morto

Stroncato da crisi cardiorespiratoria
Michael Jackson, 50 anni, ha avuto una crisi cardiorespiratoria che lo ha colto in casa, a nulla sono serviti i tentativi dei medici per rianimarlo. Come ha detto il vice coroner della Contea di Los Angeles i risultati definitivi dell'autopsia escludono una morte violenta. Il dubbio del portavoce della famiglia: "Abuso di farmaci?". La notizia mette in crisi anche Internet. La stampa: "Era l'Obama del pop".



Il dubbio del portavoce della famiglia: "Abuso di farmaci?"
L'avvocato e portavoce della famiglia, Brian Oxman, ha dichiarato che la popstar potrebbe aver abusato dei farmaci che stava assumendo in vista dei suoi concerti di Londra. Oxman ha spiegato ai microfoni della Cnn che Michael si stava curando dai dolori legati a una vecchia caduta in un concerto che gli aveva causato la frattura di un braccio e problemi alle vertebre per affrontare al meglio le prove per i 50 spettacoli che lo attendevano.

Caccia al medico
La polizia di Los Angeles è a caccia del medico personale di Michael Jackson. La portavoce della polizia di Los Angeles, Karen Rayner, ha dichiarato che la BMW del medico è stata rimossa dal giardino della casa dell'artista, dove era parcheggiata, e consegnata agli investigatori. "Nell'automobile potrebbero esserci medicinali - ha detto la Rayner - o altri indizi che potrebbero aiutare il medico legale a risalire alle cause del decesso". Il sito web TMZ.com ha riportato la notizia secondo cui il medico avrebbe risieduto proprio a casa del cantante e avrebbe iniettato lui la morfina che ne avrebbe provocato la morte. La Rayner, tuttavia, non si è detta in grado di confermare la notizia. La portavoce della polizia ha inoltre precisato che il medico non è indagato, ma che gli investigatori desiderano semplicemente la sua collaborazione nelle indagini.

Obama: "Icona della musica"
Barack Obama ha ricordato Michael Jackson come una icona della musica, ma ha ancher sottolineato alcuni aspetti tristi e tragici della vita del re del pop. Il presidente americano ha espresso le sue condoglianze alla famiglia dell'artista, ha riferito il portavoce della casa Bianca, Robert Gibbs. Per Obama, ha detto, Jackson era un artista "spettacolare, una icona della musica". Ma il presidente ha anche detto che "aspetti della sua vita sono stati tristi e tragici".

Autopsia,"nessuna morte violenta"
Non ci sono segni di violenza o traumi evidenti sul corpo di Jackson. Sono le prime conclusioni dell'autopsia. Lo ha riferito un portavoce del medico che ha eseguito l'esame, precisando che per sapere le cause della morte bisognerà aspettare dalle "quattro alle sei settimane", quando si conosceranno i risultati dei test tossicologici.

Google e Twitter in tilt per Jacko
Il lutto ha avuto effetti immediati sul Web, mandando in tilt Google e Twitter a causa dell'altissimo numero di contatti subito dopo la diffusione della notizia. Un portavoce di Google ha confermato alla Bbc che, di fronte ai milioni di utenti che hanno digitato quasi contemporaneamente il nome del re del pop, si è addirittura pensato a un attacco informatico.

Osservatore Romano: "Un'icona di tutti"
"Sarà morto davvero?", si legge nel titolo dell'articolo dedicato alla scomparsa del 're del pop'. Secondo l'Osservatore Romano, "ci sarebbe poco da stupirsi se tra qualche anno Jackson venisse riconosciuto in una stazione di servizio di Memphis, magari assieme all'ex suocero Elvis Presley, un altro di quei miti che non muoiono mai nell'immaginazione dei loro fan. Jackson ha finito per generare un cross over, definendo nuovi generi non completamente ascrivibili a nessun ambito specifico. Un successo planetario". Insomma un'icona trasversale, che appartiene a tutti.

La stampa: "E' stato l'Obama del pop"
"E' stato il Barack Obama del pop". Questa la definizione data dal quotidiano inglese Guardian. "Negli anni Cinquanta c'era Elvis, negli anni Sessanta c'erano i Beatles. Gli anni Settanta e Ottanta ci hanno regalato Michael Jackson, il primo artista di colore divenuto una star mondiale", ha scritto il giornale inglese. Dai quotidiani economici ai tabloid di gossip, i media di tutto il mondo stanno facendo a gara per commemorare il cantante. Il Wall Street Journal ha definito Jackson "la popstar più dotata della sua era". "Era chiamato 'il re del pop' e nel caso di Michael Jackson era il titolo più appropriato", si legge sul quotidiano della finanza Usa. Il New York Post ha dedicato le prime nove pagine alla scomparsa del cantante. "Jacko è tornato a Neverland", ha titolato il quotidiano ricordando il ranch che il cantante, eterno Peter Pan, aveva dovuto cedere per riparare i propri debiti.




Thriller

[Modificato da stefano 58 09/07/2009 14:46]




27/06/2009 15:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 364
Registrato il: 02/10/2007
Sesso: Femminile
Utente Senior
OFFLINE
Earth song
con sottotitoli in italiano, un capolavoro, la preferisco più di tutte... era un vero artista.







29/06/2009 11:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 23
Registrato il: 31/05/2008
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
un fatto veramente improvviso
..si rimane senza parole..
inoltre tutto quello che c'era da sapere lo ha scritto Stefano

ha lasciato come altra ricchezza
un centinaio di canzoni inedite
che andranno a ruba









il parlare ovunque di lui

è la nostra lacrima
per chi è stato star..
e sempre così rimarra nelle nostre memorie
09/07/2009 14:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.004
Registrato il: 08/09/2006
Città: SIRACUSA
Età: 66
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Per motivi di tempo.. non mi è stato possibile
inviare questo saluto al re del pop il giorno del suo funerale..
non è mai troppo tardi.. lo faccio adesso …
assieme a quell’uomo del 58 come me..
se ne va un autentico fenomeno della musica…
ma i suoi gloriosi brani rimarranno impressi in tutti noi.

Il tuo nome scritto nella sabbia di un arido
deserto di cattiverie gratuite.
Fai Buon viaggio Jacko a presto per
rincontrarci e per continuare a sognare
ballando e cantando in un mondo cristallizzato nell’eternità


Ciao Jacko..



[Modificato da stefano 58 09/07/2009 14:50]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com